Previous Post
ICT Trends

Swisscom TV Air – TV everywhere!

tv-scontornataSono finiti tempi in cui guardare la TV significava accendere quell’ apparecchio, goffo e ingombrante, collocato spesso in soggiorno. Consumavano tanta elettricità e fungevano anche da calorifero quando rimanevano accesi per qualche ora. Però qualcosa di positivo c’era: erano delle ottime superfici per oggettivi decorativi. ;-)

 

 

 

img-p-lcd-tv-lc70le835e-angled-view-left-208 

I televisori sono diventati sempre più piatti e dal design accattivante. Oltretutto sono divenuti anche multimediali, permettendo di vedere il palinsesto e tutte le informazioni sulla trasmissione in corso.

 

 

 

 

 INOVIX DIGITAL STILL CAMERAStessa sorte è toccata ai telefoni cellulari, diventati sempre più piccoli e multifunzionali.

 imagesCARSGGRB

 

 

 

 

 

 

Ciò che meglio esprime l’evoluzione di questi due apparecchi è sicuramente l’ applicazione gratuita di Swisscom TV Air. TV AIR APP

Oltre 80 canali TV e 50 stazioni radio gratuite da guardare ed ascoltare ovunque.  Se si dispone anche di uno Swisscom Login e Swissccom TV Plus, altre funzionalità andranno ad aggiungersi a questa strepitosa APP:

-Replay (fino a 30 ore)

-Programmazione di registrazioni

-Visualizzazione delle registrazioni fatte a casa

-Personalizzazione della disposizione dei canali

-Utilizzo dello smartphone come telecomando

 

Non dimentichiamoci anche dei servizi supplementari come VOD (Video On Demand) tra 3.50 e 6.00 CHF ed i Live Sport Events da 5.50 CHF.

VOD è una cineteca virtuale con oltre 2000 titoli a disposizione 24/24 in varie lingue e risoluzioni.

Analogo discoro per i Live Sport Events, i migliori tornei di calcio d’ europa ed il grande Golf comodamente sul proprio smartphone, in lingua originale.

Le fantastiche funzionalità di Swisscom TV Air sono fruibili anche dai PC tramite Homepage Swisscom all’indirizzo: http://web.tvonline.swisscom.ch  

original

L’APP per Andriod la trovate qui: Play Store

L’App per Iphone e Ipad la trovate qui: App Store

Siamo giunti al termine, vi ho incuriosito almeno un pò?

Per qualunque domanda…non esitate!

A presto!

Danilo


Reply to a comment

Your E-Mail-Address will not be published, neither forwarded. Required fields are marked *

Next Post